AREA RISERVATA

U.C.I.T. s.r.l.

Società Trasparente D.lgs. 33/2013

Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Selezione del personale
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti
Opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti

Organi di revisione amministrativa e contabile

Data di aggiornamento 21/06/2023

Documenti e approfondimenti

UCIT SRL - NOMINA DEL SINDACO UNICO 2021

Con Delibera 807 del 21.05.2021 la Giunta Regionale ha designato il dott.ssa Paola LOMBARDI quale SINDACO UNICO della società, incarico che ha la durata di tre esercizi, fino alla data fissata per l’approvazione del bilancio che chiuderà al 31/12/2023 e ha fissato il compenso in Euro 6.000,00 annui, al lordo dei contributi previdenziali e assistenziali e degli oneri fiscali a carico del beneficiario. La nomina è avvenuta durante l'assemblea dei soci del 27/05/2021.

[CURRICULUM VITAE DELLA DOTT.SSA PAOLA LOMBARDI]
 

Relazione del Sindaco Unico al Bilancio d'esercizio 2022

 

Relazione del Sindaco Unico al Bilancio d'esercizio 2021

 

UCIT SRL - NOMINA DEL SINDACO UNICO

Con Delibera 331 del 23.02.2018 la Giunta Regionale ha designato il dott. dott. Marco Lunazzi quale SINDACO UNICO della società, incarico che ha la durata di tre esercizi, fino alla data fissata per l’approvazione del bilancio che chiuderà al 31/12/2020 e ha fissato il compenso in Euro 6.000,00 annui, al lordo dei contributi previdenziali e assistenziali e degli oneri fiscali a carico del beneficiario

[CURRICULUM VITAE DEL DOTT. MARCO LUNAZZI]
 

Relazione del Sindaco Unico al Bilancio d'esercizio 2020

 

Relazione del Sindaco Unico al Bilancio d'esercizio 2019

 

Relazione del Sindaco Unico al Bilancio d'esercizio 2018

 

Pagine: 1

U.C.I.T. s.r.l. - C.Fisc./P. IVA: 02431160304 Home | Area Riservata
Copyright © (2013) - Mediaconsult S.r.l.